Rossana

Cucine Rossana a Parma per chi non si accontenta

[ss_breadcrumbs]

Redomo è rivenditore a Parma delle cucine Rossana. La scelta del marchio Rossana è perfettamente in linea con l’offerta Redomo di un arredamento dal design contemporaneo, innovativo e di altissima qualità. Rossana è uno storico brand italiano che si avvale da sempre di grandi designer per progettare cucine uniche per linee, soluzioni, materiali.
I modelli Rossana sono curati artigianalmente nei dettagli, funzionali come solo il grande design industriale sa fare. Le “cucine del cuore” Rossana sono costruite per durare nel tempo. Essenzialità e forme pulite si accompagnano a un utilizzo forte della tecnologia. Basi senza soluzione di continuità, colonne e armadiature attrezzate, isole a blocchi, piani snack caratterizzano cucine decisamente attuali.

Cucine a un altro livello

Una cucina Rossana rappresenta il meglio del gusto italiano, tecnologia e ricerca dei materiali. Le cucine Rossana garantiscono un’esperienza differente: legno, acciaio e vetro in un design essenziale dove i fuochi scompaiono sotto piani minimal, le superfici di lavoro sono antibatteriche e resistenti ai tagli, differenziati i sistemi cottura, gli elettrodomestici smart, infinite le possibilità di personalizzazione.

Una per tutte. Il modello Rossana W75

Un esempio del mood Rossana è nella cucina W75 disegnata da Massimo Castagna. Lusso e understatement, così è descritta, nascono dal progetto delle ante con apertura a gola ed effetto di profondità, dalla linearità delle forme, dall’uso sapiente di materiali naturali e tecnici. Il meglio senza esibizioni.

 

Scopri le cucine Rossana allo showroom Redomo

Gallery