Vendita di cucine a Parma da Redomo

Cucine moderne: funzionali e belle

Vuoi comprare o rinnovare la cucina? Redomo è specializzato nella vendita di cucine di design e di mobili per la cucina contemporanea. A due passi dal centro di Parma, nel nostro negozio di mobili per cucina, puoi trovare la configurazione che meglio si adatta ai tuoi spazi e alle tue abitudini.

Grandi cucine con isola o con bancone. Cucine ad angolo o lineari. Cucine componibili o su misura.

Eleganti cucine in acciaio in cui operare come un grande chef, o confortevoli cucine in legno per accogliere le festose serate in famiglia.

Qualunque sia il tuo stile, Redomo ha la soluzione.

Elettrodomestici innovativi

Le nostre cucine, i nostri partner

Valutare bene i pro e i contro, le esigenze, i costi, le novità. Questo è quello che facciamo prima di decidere come scegliere un’azienda di cucine da proporre ai nostri clienti. Siamo rivenditori dei più importanti marchi di cucine italiane moderne. Scegliamo il design italiano dove si incontrano artigianalità ed eccellenza dei materiali.

Una cucina Rossana rappresenta il meglio del gusto italiano, tecnologia e ricerca dei materiali. Le cucine Rossana garantiscono un’esperienza differente: legno, acciaio e vetro in un design essenziale dove i fuochi scompaiono sotto piani minimal, le superfici di lavoro sono antibatteriche e resistenti ai tagli, gli elettrodomestici smart, infinite le possibilità di personalizzazione.

Come scegliere la cucina ideale

ci pensa Redomo!

Accompagniamo i nostri clienti dalla progettazione all’installazione della nuova cucina. Un ambiente unico con soggiorno e cucina è una soluzione sempre più impiegata per permettere di ottimizzare i metri quadrati della casa. Nel caso di un ambiente cucina chiuso: avremo la possibilità di molteplici soluzioni.

Il budget a disposizione è un altro elemento importante da considerare. La cucina è un ambiente fondamentale. Scegliete una buona cucina, adatta alle esigenze di chi abita la casa, completa degli accessori e degli elettrodomestici che rispondono alle vostre esigenze: non vi pentirete dell’investimento.

Piano di lavoro: top tecnici evoluti

Quali caratteristiche deve avere il piano di lavoro per la cucina? Il top della cucina deve accompagnare esteticamente lo stile dei mobili. Ma soprattutto i piani cucina devono essere costruiti con materiale igienico, facilmente pulibile, resistente e idrorepellente.

Redomo è rivenditore dei principali marchi di marmi e porcellanati tecnici e di pietre sinterizzate: Corian®, Dekton®, Neolith®, Lapitec®, Silestone® e Laminam®. Si tratta di materiali evoluti, frutto di una avanzata ricerca tecnologica. Uniscono grande bellezza e piacevolezza sensoriale a caratteristiche tecniche uniche: alta resistenza a urti, graffi e abrasioni, resistenza all’acqua e al fuoco, ampie dimensioni senza giunture.

Gli elettrodomestici: cucinare in modo rapido e sicuro

Affidabili, di qualità, a risparmio energetico. Acquistare elettrodomestici a incasso dalla sicure performance e tecnologicamente evoluti risolve molti problemi nel tempo. Avrete elettrodomestici che non richiedono manutenzioni straordinarie e che durano anni, risparmierete sui costi della bolletta, ottimizzerete il lavoro in cucina. Redomo vi fornisce la cucina completa di tutti gli elettrodomestici utili alla vostra routine quotidiana, selezionandoli fra quelli prodotti dalle aziende più affidabili.

I fuochi della cucina sono l’elettrodomestico più importante. Potete scegliere piani cottura in vetro temperato o in acciaio inossidabile, piani a gas tradizionali oppure piastre a induzione alimentate a corrente elettrica. L’induzione è sicuramente la tendenza: riscalda velocemente, il piano è facile da pulire, è un sistema di cottura sicuro ed efficace.

Il forno a incasso è tradizionalmente posto sotto i fuochi di cottura. Ma la collocazione ideale è nelle moderne colonne che facilitano pulizia e apertura del forno. I forni contemporanei integrano diverse modalità di cottura: non solo grill e girarrosto, ma soprattutto la cottura a vapore che garantisce cibi sani ed equilibrati, e la cottura automatica in base ad alimenti e pesi. Nelle cucine contemporanee la colonna cottura perfetta comprende il forno trivalente e il forno a microonde per riscaldare e cucinare in modo pratico e veloce.

Potete scegliere tra lavastoviglie a incasso totale, perfettamente nascoste dietro l’anta della cucina, oppure lavastoviglie semi-integrate dove i comandi e le spie sono a vista sul pannello frontale. Scegliete la lavastoviglie in base ai coperti, alle caratteristiche di silenziosità e ai consumi.

Anche per il frigorifero sono molte le soluzioni. Frigoriferi classici con congelatore nella parte inferiore o frigoriferi a doppia porta con congelatore laterale o superiore. Frigoriferi con erogazione di acqua e ghiaccio. E poi ci sono i frigoriferi “smart”: si connettono a Internet e allo smartphone, ti aiutano a controllare le scadenze degli alimenti… e perfino a fare la spesa. Anche per il frigorifero occhio ai consumi e alla rumorosità!

L’abbattitore è uno strumento professionale eccezionale, disponibile anche per le cucine domestiche. Permette di surgelare le materie prime o le pietanze: mentre il congelamento tradizionale è lento, la surgelazione porta gli alimenti a -40° in brevissimo tempo. Questo permette di conservare più a lungo i prodotti. Ma soprattutto l’abbattimento della temperatura mantiene inalterate le proprietà degli alimenti conservando vitamine, sali minerali, fragranza. Per chi lavora e non ha tempo di cucinare ogni giorno, l’abbattitore è un prezioso alleato per programmare il menù familiare con la garanzia di prodotti sani, di qualità, perfettamente conservati.

Mettiti in contatto con noi

Hai bisogno di informazioni sugli arredi, sul nostro negozio o sui servizi? Invia un messaggio, sarà un piacere risponderti.