Chi siamo

Redomo. Una storia fatta di persone

Redomo nasce nel 1984 come negozio di progettazione e arredamento.
Nel tempo l’azienda ha consolidato rapporti con fornitori storici e, lavorando sia in Italia che all’estero, ha ampliato la propria gamma di servizi.
Nonostante abbia raggiunto una dimensione territoriale ampia, ha saputo comunque mantenere la caratteristica di realtà familiare che da sempre la contraddistingue.

I nostri valori

Interpretare il sogno abitativo del committente, progettarlo e realizzarlo. È questo che rende la nostra professione stimolante ed avvincente.
Grazie all’impegno costante e all’esperienza consolidata, oggi Redomo propone linee esclusive di alto design, offre servizi accurati e diversificati, assicura una consulenza completa ed è in grado di soddisfare qualsiasi richieste della clientela.

È risaputo che il motore di un’azienda sono le persone che ne fanno parte e che da esse in buona parte dipende il risultato e lo sviluppo nel tempo.

Redomo sono le persone che lo dirigono con passione, competenza e soprattutto desiderio di vedere soddisfatti i clienti nelle case dei loro sogni.

Il team di Redomo

Passione per l’arredo

Massimo Burlenghi

Massimo Burlenghi, figlio di un progettista socio fondatore di Redomo, decide fin da subito di seguire le orme paterne.  In seguito agli studi in architettura si dedica all’attività di progettazione d’interni e già nei primi anni ’90 si occupa di arredamento, ristrutturazioni e forniture. Attualmente collabora con numerosi architetti e professionisti italiani ed esteri.

Benedetto Zito

Anche per Benedetto Zito l’arredamento è una tradizione di famiglia.
Figlio di un decoratore palermitano storico e affermato, eredita dal padre il gusto decorativo e l’attenzione per i materiali che oggi congiunge all’esperienza maturata nell’arredamento di design e nella progettazione.

NEGOZIO CHIUSO

In ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri siamo chiusi fino a nuove disposizioni. Per qualsiasi info, potete contattarci via mail a info@redomo.it