Il brand Doimo Cucine in vendita da Redomo

rivenditore doimo cucine redomo arredamenti parma

Un nuovo importante brand di cucine per Redomo Arredamenti. Redomo è ora rivenditore autorizzato Doimo Cucine per la città di Parma. Kitchens for us, il payoff del marchio, ben suggerisce lo stile contemporaneo dell’azienda veneta che punta a un catalogo versatile, di solida qualità, capace di rispondere alle molteplici necessità di un pubblico esigente e attento.

La partnership con Doimo Cucine si colloca infatti appieno nella politica di Redomo per un’offerta di arredamento curato, moderno, made in Italy e accessibile. Fra i plus delle cucine Doimo la possibilità di soluzioni componibili, varie per stili e materiali: dal design industriale a un nuovo classicismo. Importante anche la ricerca sui materiali e sulle soluzioni costruttive più innovative che garantiscano un prodotto ben fatto, robusto e capace di mantenere le sue caratteristiche nel tempo. Non ultima fra i plus dell’azienda Doimo anche l’attenzione all’ambiente, sia in stabilimento che sul prodotto finito.

Doimo Cucine arricchisce così il ventaglio di cataloghi di arredamento di design a disposizione della clientela, nell’ottica di quel servizio di consulenza, ricerca e progettazione che qualifica la vendita nello showroom Redomo.

Credits foto Doimo Cucine modello Fjord

NEGOZIO CHIUSO

In ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri siamo chiusi fino a nuove disposizioni. Per qualsiasi info, potete contattarci via mail a info@redomo.it